Matrimonio in vista!

Felicitazioni al nostro trombonista di lungo corso (s'è preso pure una "bellissima" targa per i 15 anni di militanza) Pierpaolo che il 1° dicembre si sposa!!!

Commenti

Anonimo ha detto…
Giònni Uolcher ti sta alle calcagna PirPaolo,anzi,come ti chiamano i tuoi amici,SHERPA.stai attento a quello del formaggio che sta grattuggiando da mesi e forse è anche ora che smetta.
Sono stato ispirato dal nostro presidente per questo breve ma significativo discorso(che non me ne voglia a male,io scherzavo,pietàà!)
cmq volevo solo sottolineare che questo blog è troppo serio,quindi dovremmo riempirlo un po' di stronzate...no?
Anonimo ha detto…
come si fa a aprire una discussione tua?
tipo cercasi gnocche per la banda di provaglio perchè con la partenza della laura rimaniamo quasi a secco?
Vorrei che questo blog fosse una cosa utile quindi vada per qualche stronzata (un po' di cazzeggio fa sempre bene) ma nel limite però...

Per quanto riguarda i post serve la password (poi ci metteremo d'accordo sul da farsi).

Ciaaaaoo
...sarà un pranzo impegnativo...
Anonimo ha detto…
Ciao Renato mancano 25 giorni all'abbuffata e io mi sto gia cagando addosso. Non riesco più neanche a dormire. Comunque ti assicuro che mangeremo. Pierpaolo mi ha detto che per il commento dell'apina devo scrivere da un'altra parte ma io te lo dico qui: è strepitosa. Ciao ci vediamo presto, probabilmente domani sera. Lavora poco.
Ciao NORA
(per chi non lo sapesse sono la sposa)Baci.
Anonimo ha detto…
Visto che ha risposto la sposa è giusto che si faccia sentire anche lo sposo. Innanzi tutto un saluto a Marc (Lender?)che mi chiama PIRPAOLO. Anche io sono d'accordo sul rendere questo blog meno politically correct. Tanto alla fine chi entra a leggere siamo solo noi, ossia gli autori delle stronzate scritte. Marc ricordati di portare la chitarra l'uno dicembre.
Anonimo ha detto…
ciao pirpaolo,la chitarra la metto già in macchina adesso,così magari me la ricordo...spero non mi scassinino l'automobile in stazione a rovato per rubarmela...

Post popolari in questo blog