Per quanto riguarda...

l'ape...ho saputo che qualcuno voleva commentare.......sentiamo...eheheh
...se poi volete anche battezzarla...

Commenti

Anonimo ha detto…
Visto che te l'ho fatto riaprire io questo blog mi sono sforzato di farti pervenire un parere: guarda il blog del matrimonio e troverai un commento fatto da chi la banda non la sopporta più...(tranne i rinfreschi!!!)
Unknown ha detto…
Chiamiamola Merlino!
l' opPiOnionista ha detto…
L'apina Renato è veramente carinissima...ma...mi chiedevo...è un ape maschio (:"fuco") o un'ape femmina (:"F--A")...!!!!!perchè se fosse femmina...insomma...non trovate che quella cravatta sia un tantino "saffica"?!..poi non lamentatevi se le "gnocche" della banda scappano! dè hi hi! Quindi, 30 e lode alla proposta del nome Merlino(...ma come ti è venuto in mente...!?), con la speranza che la nostra apina non inizi a fare pipì in giro per tutto il sito!!
E poi, già che ci sono e giusto perchè non mi si dia della sfrangiapalle senza motivo, vorrei fare un appuntino: perchè nel sondaggio "per migliorare i musicanti cambiereste" sono inseriti tutti (compreso il buon Paolino)e non il nostro presidente?!eh eh!!io, SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per una questione di par-condicio lo aggiungerei!...e che vinca il migliore!
VIVA GLI SPOSI.. E I CONFETTI!!!!
vedrai sotto elezioni...

a parte questo...quando in un sondaggio ci sono dei voti non si può più modificare...

Post popolari in questo blog