Giornata Gazoldo degli Ippoliti (MN)

Nonostante il tempo pessimo che ci ha accompagnato tutto il giorno, trasferta positiva quella di Gazoldo degli Ippoliti per il raduno con le bande di Pinzolo, Premana e Gazoldo in occasione dell'inaugurazione di due nuove vie, di cui una dedicata al nostro paese a completamento dell'ormai noto gemellaggio.

Ringraziamo il comune di Gazoldo degli Ippoliti, il corpo bandistico ed il Cavalier Marcegaglia per l'accoglienza e l'ospitalità ed il comune di Provaglio d'Iseo che ci ha dato l'opportunità di partecipare a questo evento.
Un in bocca al lupo a Giuseppe che, complice la pioggia ed il pavimento in marmo della Marcegaglia S.p.A., è scivolato e si è fratturato il polso appoggiando male la mano nel tentativo di mantenersi in piedi.

A breve verranno inserite alcune foto della giornata.

Commenti

Beppe Martinelli ha detto…
Grazie per gli auguri ed un “Grazie” a tutti voi che vi siete preoccupati per me; spero di tornare quanto prima a suonare! Ricorderò per sempre il pavimento in marmo nero della Marcegaglia S.p.A. ... anche perchè ho visto soltanto quello!
Beppe Martinelli ha detto…
"Crepi il lupo!"
Colgo l'occasione per porgere un "Grazie" a tutti quelli che mi hanno aiutato in quel momento ed a quanti si sono preoccupati per me.
Spero di tornare presto a suonare!
Ricorderò bene il pavimento in marmo nero della Marcegaglia S.p.A. ...anche perchè ho visto soltanto quello!
Anonimo ha detto…
Guarisci presto Beppe!!!!
comunque eri fantastico sdraiato su quel divanetto nero, circondato da gente disperata per l' accaduto, in particolare dal Presidente Monica che ha quasi fatto svenire il vice (RENATO) quando ha avanzato l' idea di accompagnarti a casa lasciando lui a gestire tutto il servizio.
Alla fine tutto è andato per il meglio. CIAO e AUGURI

Post popolari in questo blog